APPROVATO EMENDAMENTO GAWRONSKI SULLE LISTE EUROPEE

Scritto il 23 marzo, 2009, alle ore 4:11 pm

Comunicato stampa -
piergiorgio2

«I candidati per le elezioni europee saranno persone competenti in materia europea, selezionate anche fra la società civile. Solo così potremo dare una svolta al partito». È questo uno dei passaggi dell’intervento di Piergiorgio Gawronski, economista ed esponente del Pd, alla riunione della direzione nazionale del partito
«L’Europa è un’istituzione fondamentale e non può essere ridotta – è il pensiero di Gawronski – alla promozione di una classe politica, come avviene per molti partiti, o al ‘riciclo’ degli sconfitti. La nostra società civile è piena di gente valida e promettente; basta saperla individuare e valorizzare. Per questo motivo ho proposto alla Direzione Nazionale una Consulta delle associazioni che abbia una rappresentanza nella direzione nazionale. Sarà un modo per dare voce all’associazionismo e del volontariato, creando un vero rapporto diretto con questo mondo».

Condividi tramite un social network:
  • Print
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
  • Live
  • MySpace
  • Digg
  • Technorati
  • Yahoo! Bookmarks
Categories : Uncategorized

Comments
Rambo 25 marzo 2009

Veramente, circolano voci diverse. Che Bettini sarà capolista nel Lazio, Sergio D’Antoni in Puglia… Tra l’altro costor sono già parlamentari, per i quali non è stata prevista alcuna incompatibilità. Ma al PD lo hanno capito che gli elettori vogliono un rinnovamento reale, o non gliene frega niente?

Lascia un commento